Frullato di ananas e maracuja per perdere peso

Ricetta casalinga di frullato di ananas a maracuja per dimagrire

I frullati per perdere peso sono sempre grandi alleati per eliminare i chili di troppo. Se vengono usati gli ingredienti adeguati, questi permettono di depurare e disintossicare l'organismo, oltre ad apportare fibre. Come nel caso del frullato di ananas e maracuja.

Non è mai troppo avere un frullato per perdere peso come alleato in una dieta povera di calorie. Aiuta a saziare e ad assumere nutrienti sani come fibre e depurare l'organismo. Questa è una buona proposta: frullato di ananas e maracuja per dimagrire.

Ingredienti:

  • Due fette di ananas
  • Un bicchiere piccolo di succo di maracuja
  • Un cucchiaio di crusca di grano

Preparazione:

Prepara il succo di maracuja e mettilo nel frullatore, dove aggiungerai le fette di ananas e la crusca di grano. Frulla tutto fino ad integrarli completamente.

Questo frullato per perdere peso è ideale da consumare la mattina a digiuno. Vedrai che le fibre dell'ananas e la crusca di grano, insieme al contenuto di antocianine del maracuja, possono aiutare molto a sentirsi sazi e a depurare e disintossicare il tuo organismo per dimagrire.

Vuoi altre ricette di frullati per perdere peso? Prova queste:

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di ananas e maracuja per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di ananas e maracuja per perdere peso"

Commenti in Google+