Succo di carciofo e pompelmo per dimagrire

Ricetta ideale per attivare il metabolismo e perdere peso

Vuoi eliminare i chili di troppo e cerchi un alleato naturale? Puoi provare allora questa ricetta di succo di carciofo e pompelmo, per dimagrire.

Sia il carciofo che il pompelmo sono verdure magnifiche per chi vuole perdere peso. Sono buoni per il fegato, per la digestione, per attivare il metabolismo, bruciare i grassi e molto altro. Quindi, non stupisce che siano tra i migliori rimedi naturali per dimagrire.

Puoi usarli insieme per un interessante succo per perdere peso come questo. Basta solo mescolarli seguendo i passaggi qui sotto, e godere delle loro proprietà dimagranti.

Ingredienti:

  • Due tazze di acqua
  • Due cuori di carciofo
  • Due pompelmi
  • Un bel ramo di menta

Preparazione:

Per iniziare, prepara un infuso con la menta e mezzo litro di acqua, con l'acqua bollente e cinque minuti di risposo. Cola il preparato mettilo in un frullatore, dove metterai i cuori di carciofo. Frulla il tutto e colalo fino ad ottenere un liquido.

Ora mescola il frullato di carciofo con l'acqua di menta e il succo dei pompelmi. Ecco pronto questo delizioso succo per perdere peso. Se ci aggiungi del ghiaccio, oltre ad essere efficace per dimagrire, è anche una bibita molto rinfrescante. Prova questa ricetta che ti può essere molto utile per attivare il metabolismo, depurare il fegato e bruciare i grassi. Provalo.

Se preferisci provarli separatamente, consulte le proprietà del succo di carciofo e quello del succo di pompelmo, perfetto per questo periodo caldo che si avvicina.

IMPORTANTE: La missione del "Succo di carciofo e pompelmo per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Succo di carciofo e pompelmo per dimagrire"

Commenti in Google+