Frullato per perdere peso e per l'ipertensione

Frullato per dimagrire e ridurre l'ipertensione

I frullati per perdere peso, con gli elementi adeguati, possono aiutare a mantenersi sani. Si sa che il sovrappeso può essere unito all'ipertensione. Allora, cosa c'è di meglio che combinare ingredienti per combattere entrambi i problemi?

I frullati possono essere sempre un'opzione più che interessante per perdere peso. C'è di buono che anche gli ingredienti possono completarsi per dare risultati per altri disturbi. Questo frullato li mescola in modo da poter dimagrire e combattere l'ipertensione allo stesso tempo.

Ingredienti:

  • Un cetriolo
  • Due carote
  • Un pomodoro
  • Un pugno di prezzemolo

Preparazione:

Taglia a fette il cetriolo, le carote e il pomodoro (puoi togliere la pelle). Metti gli ingredienti nel frullatore, aggiungi il prezzemolo e, se necessario, un po' d'acqua. Frulla finché non ottieni una consistenza omogenea.

Poi bevilo due o tre volte alla settimana a digiuno. Vedrai come le proprietà di queste verdure ti aiuteranno a perdere peso e a normalizzare i livelli d'ipertensione. Basta provarlo.

Vuoi altre ricette di frullati per perdere peso? Prova questi:


IMPORTANTE: La missione del "Frullato per perdere peso e per l'ipertensione" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato per perdere peso e per l'ipertensione"

Commenti in Google+