Frullato di ananas e pompelmo per perdere peso

Frullato di ananas e pompelmo per dimagrire

Sia il pompelmo che l'ananas apportano ottime proprietà per perdere peso. Sia per il loro contenuto di fibre che per le loro azioni digestive, entrambi aiutano a dimagrire. Basta provare.

Sia l'ananas che il pompelmo possiedono caratteristiche utili per perdere peso. Sono sazianti, contengono fibra, apportano poche calorie e sono utili per il sistema digestivo. Per questo motivo, combinarli in un frullato dimagrante è un'ottima idea.

Ingredienti:

  • Un pompelmo
  • Due fette di ananas
  • Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione:

Spremi il succo del pompelmo e mettilo nel frullatore, aggiungi le fette di ananas. Frulla finché siano perfettamente integrati e poi aggiungi l'acqua.

Poi, basta bere questo frullato per perdere peso quando preferisci, anche se meglio a digiuno. È quando il corpo è più recettivo verso i nutrienti dell'ananas e pompelmo.

E tu… Conosci altre ricette che potrebbero interessare ai nostri utenti? Cosa ti ha dato buoni risultati per perdere peso? Vuoi condividerlo? Allora basta entrare nel forum frullati per dimagrire e lasciare il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di ananas e pompelmo per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Frullato di ananas e pompelmo per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Filomena ...

Remarkable! Itts in facxt remarkable piece off writing, I have
gott much clear idea concerning from this paragraph.

0

5 feb - 15:28:22

Scrivi il tuo commento in "Frullato di ananas e pompelmo per perdere peso"

Commenti in Google+