Succo per bruciare il grasso dell’addome

Succo per ridurre grasso dell'addome

I succhi per bruciare grassi sono un’ottima opzione se desideri ridurre il tuo addome, specialmente durante la estate. Questi succhi apportano nutrienti speciali che possono appiattire e rinforzare gli addominali, oltre ad essere gustosi e rinfrescanti.

L’addome è una delle zone nelle quali più facilmente si deposita grasso, e anche una di quelle dove è più difficile toglierlo. Per bruciare grasso in modo efficace, puoi bere un succo perché i tuoi addominali tornino ad essere piatti.

Questo succo lo puoi preparare frullando ¼ di tazza di papaia tritata, senza buccia ne semi, ¼ di ananas tritato senza buccia, 2 fette di anguria senza buccia ne semi e 1 banana. Dopo aver frullato tutta la frutta, bevi 1 bicchiere di questo succo al mattino a digiuno.

L’azione della papaia ti permette di disintossicare il tuo organismo grazie al suo effetto lassativo, mentre che l’ananas e la anguria migliorano la digestione, riducono l’assorbimento di grassi e hanno un effetto diuretico, diminuendo la ritenzione di liquidi. Inoltre la banana apporta fibre che incrementano l’effetto lassativo. In più, questo succo di frutta fornisce minerali, vitamine e acqua che migliorano la tua idratazione, specialmente se ti trovi nella stagione estiva.

Per tutte queste proprietà nutrizionali, il succo di papaia, ananas, anguria e banana è ideale per bruciare e ridurre i grassi nel'addome. Non te lo perdere, spero ti piaccia.

Se vuoi dimagrire naturalmente e ti piacciono i succhi di frutta, potrai trovare più ricette in:


IMPORTANTE: La missione del "Succo per bruciare il grasso dell’addome" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Succo per bruciare il grasso dell’addome"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Denese ...

I have noticed you don't monetize your blog, but you can earn extra bucks
every day. It is very easy even for noobs, if you are interested simply search in gooogle: pandatsor's tools

0

14 nov, 2018 - 20:40:12

Scrivi il tuo commento in "Succo per bruciare il grasso dell’addome"

Commenti in Google+