Frullato brucia grassi di tè verde e ananas

Ricetta casalinga di frullato brucia grassi di tè verde e ananas

Iniziare la giornata con un buon frullato brucia grassi per colazione non è per niente una cattiva idea. Ancora di più se si integrano ingredienti tali come il tè verde e l’ananas, due elementi molto buoni per dimagrire. Forse vuoi avere la ricetta.

Non è mai male iniziare la giornata con un buon frullato brucia grassi, se quello che desideri è perdere peso. Se gli ingredienti che lo compongono sono quelli giusti, consumarlo a prima ora del giorno ti aiuterà a iniziare la giornata con tutti i nutrienti ben approfittati. Questa in particolare, è una ricetta con ananas e tè verde come principali integranti. Oltre ad aiutare a dimagrire, è veramente gustoso.

Ingredienti:

  • Una tazza di tè verde
  • Una fetta grande di ananas
  • Un cucchiaio di crusca di avena
  • Un cucchiaio di semi di lino

Preparazione:

Prepara una tazza di tè verde come lo faresti di solito, lascia che si raffreddi (puoi averlo pronto dalla notte per la mattina) e mettilo dentro il frullatore. Lì aggiungerai l’ananas a pezzi, il cucchiaio di crusca di avena e anche i semi di lino. Frulla fino a che gli ingredienti se integrino in modo omogeneo.

Poi non ti resterà altro che iniziare la giornata dalla mano di questo frullato brucia grassi di tè verde e ananas. L’ananas apporta proprietà diuretiche e depurative e il tè verde per perdere peso è molto indicato. Inoltre lo sono anche la crusca di avena e i semi di lino, che ti aiuteranno con le loro fibre. Quindi, vale la pena darli un’opportunità.


IMPORTANTE: La missione del "Frullato brucia grassi di tè verde e ananas" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato brucia grassi di tè verde e ananas"

Commenti in Google+