Massaggi con tè verde?

Il tè verde, anche usato in trattamenti di bellezza per la pelle

È chiaro che il tè verde è una specie di panacea moderna, anche se la sua antichità porta ad una sorta di paradosso. Serve praticamente per tutto quello che si può pensare e, ovviamente, si usa in bellezza. Sapevi che si fanno anche massaggi con il tè verde? Scopri di più al riguardo!

Il tè verde è un autentico miracolo dei nostri tempi. Anche se può sembrare un paradosso visto che si tratta di un infuso antichissimo, sono sempre di più quelli che ne fanno uso varie volte al giorno. È chiaro che non farà miracoli, ma se può rendere le nostre vite un po' migliori, perché no.

Il problema è: il tè verde serve per tutto quello che gli viene attribuito? Probabilmente no. Ma, d'altra parte, sono sempre di più le proprietà offerte per il benessere corporeo a base di tè verde. Una delle ultime mode sono i massaggi al tè verde. Come? Esattamente. Non è poi così strano alla fin fine.

A cosa serve un massaggio al tè verde?

Quando ci vengono proposti mari e monti, uno sguardo perplesso di sfiducia è una reazione normale. È proprio l'espressione che può apparire sul viso di chi legge di massaggi con tè verde.

Viene proprio descritto come una rivoluzione in tema di bellezza. Si legge che serve per rassodare, tonificare, drenare i grassi, combattere la cellulite. Anche per combattere le rughe o favorire il ringiovanimento (o antinvecchiamento) della pelle, tra molte altre cose.

Senza dubbio il tè verde può aiutare la pelle con i suoi antiossidanti. E è anche ottimo per chi ha problemi di pelle grassa, visto che questa nobile infusione ha forti proprietà astringenti. E probabilmente, sotto forma di olio essenziale, può lavorare sul rilassamento muscolare e aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle Tonificazione? Eliminazione di grassi? Anticellulite? Non mi sbilancerei tanto...

Masajes

Ad ogni modo, si sicuro si dovrà provare qualche massaggio di verde sulla propria pelle per vedere cosa succede al corpo con questi trattamenti. Nel frattempo, se vuoi provarlo a casa, puoi ricorrere a una maschera di pulizia o un buon trucco anti acne che puoi applicare con questa nobile bevanda tanto apprezzata.

Hai provato qualche trattamento di bellezza con il tè verde?

Grafico dell'indagine: Hai provato qualche trattamento di bellezza con il tè verde?

Sì, sono ottimi

28

Sì, sono buoni

10

Sì, niente di speciale

0

No, ma voglio provare

40

No, non mi interessa

3

Cosa ne pensi?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Massaggi con tè verde?"

Commenti in Google+