Dieta del tè verde

Dimagrisci con la dieta del tè verde

Il tè verde contiene nella sua composizione chimica sostanze che ti aiutano a migliorare la tua qualità di vita e a perdere peso. Grazie alla dieta del tè verde puoi dimagrire in modo sano e naturale, migliorando il metabolismo del tuo organismo. Dimagrisci con la dieta del tè verde.

Dimagrisci con la dieta del tè verde, incorporando questo infuso a una dieta di poche calorie e potrai perdere alcuni chili e vederti più giovane.

Grazie alla dieta del tè verde potrai ottenere tutte le proprietà di questa pianta e certi benefici del tè verde per dimagrire come:

  • Migliorare e aumentare il metabolismo sia delle cellule come di tutto l’organismo, per gli elementi antiossidanti (flavonoidi e polifenoli) che possiede.
  • Depurare il tuo corpo, attraverso l’eliminazione di tossine e sostanze che il corpo non necessita.
  • Diminuire i livelli di colesterolo cattivo e LDL e trigliceridi del sangue.

Come fare la dieta del tè verde?

  • Realizza una dieta ipocalorica.
  • Incorpora 3 tazze di tè verde a questa dieta. Bevilo dopo ogni pasto, ad esempio, 1 tazza a collazione, merenda e cena. Puoi cambiare per non stancarti e annoiarti, fa lo stesso in quale pasto lo incorpori, la cosa importante è di metterlo in pratica.

Tieni presente che esistono determinate situazioni nelle quali il tè verde deve essere bevuto con precauzione, sono queste:

Non dimenticare che davanti a qualsiasi dubbio devi consultare il tuo medico.


IMPORTANTE: La missione del "Dieta del tè verde" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta del tè verde"

Commenti in Google+