Dieta del tè verde
Dimagrisci con la dieta del tè verde
Il tè verde contiene nella sua composizione chimica sostanze che ti aiutano a migliorare la tua qualità di vita e a perdere peso. Grazie alla dieta del tè verde puoi dimagrire in modo sano e naturale, migliorando il metabolismo del tuo organismo. Dimagrisci con la dieta del tè verde.
Dimagrisci con la dieta del tè verde, incorporando questo infuso a una dieta di poche calorie e potrai perdere alcuni chili e vederti più giovane.
Grazie alla dieta del tè verde potrai ottenere tutte le proprietà di questa pianta e certi benefici del tè verde per dimagrire come:
- Migliorare e aumentare il metabolismo sia delle cellule come di tutto l’organismo, per gli elementi antiossidanti (flavonoidi e polifenoli) che possiede.
- Depurare il tuo corpo, attraverso l’eliminazione di tossine e sostanze che il corpo non necessita.
- Diminuire i livelli di colesterolo cattivo e LDL e trigliceridi del sangue.
Come fare la dieta del tè verde?
- Realizza una dieta ipocalorica.
- Incorpora 3 tazze di tè verde a questa dieta. Bevilo dopo ogni pasto, ad esempio, 1 tazza a collazione, merenda e cena. Puoi cambiare per non stancarti e annoiarti, fa lo stesso in quale pasto lo incorpori, la cosa importante è di metterlo in pratica.
Tieni presente che esistono determinate situazioni nelle quali il tè verde deve essere bevuto con precauzione, sono queste:
- Ipertensione arteriosa.
- Problemi cardiaci.
- Gravidanza.
- Infanzia.
Non dimenticare che davanti a qualsiasi dubbio devi consultare il tuo medico.
Scrivi il tuo commento in "Dieta del tè verde"