Dieta del tè verde

Dimagrisci con la dieta del tè verde

Il tè verde contiene nella sua composizione chimica sostanze che ti aiutano a migliorare la tua qualità di vita e a perdere peso. Grazie alla dieta del tè verde puoi dimagrire in modo sano e naturale, migliorando il metabolismo del tuo organismo. Dimagrisci con la dieta del tè verde.

Dimagrisci con la dieta del tè verde, incorporando questo infuso a una dieta di poche calorie e potrai perdere alcuni chili e vederti più giovane.

Grazie alla dieta del tè verde potrai ottenere tutte le proprietà di questa pianta e certi benefici del tè verde per dimagrire come:

  • Migliorare e aumentare il metabolismo sia delle cellule come di tutto l’organismo, per gli elementi antiossidanti (flavonoidi e polifenoli) che possiede.
  • Depurare il tuo corpo, attraverso l’eliminazione di tossine e sostanze che il corpo non necessita.
  • Diminuire i livelli di colesterolo cattivo e LDL e trigliceridi del sangue.

Come fare la dieta del tè verde?

  • Realizza una dieta ipocalorica.
  • Incorpora 3 tazze di tè verde a questa dieta. Bevilo dopo ogni pasto, ad esempio, 1 tazza a collazione, merenda e cena. Puoi cambiare per non stancarti e annoiarti, fa lo stesso in quale pasto lo incorpori, la cosa importante è di metterlo in pratica.

Tieni presente che esistono determinate situazioni nelle quali il tè verde deve essere bevuto con precauzione, sono queste:

Non dimenticare che davanti a qualsiasi dubbio devi consultare il tuo medico.

IMPORTANTE: La missione del "Dieta del tè verde" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Dieta del tè verde"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Patsy ...

I see you don't monetize innatia.it, don't waste your traffic, you can earn additional bucks every month with new monetization method.

This is the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle:
murgrabia's tools

0

16 ago, 2019 - 21:31:30

Scrivi il tuo commento in "Dieta del tè verde"

Commenti in Google+