Il tè verde per dimagrire

Dimagrisci con il tè verde

Il tè verde, oltre alle sue ottime proprietà, è diventato molto popolare nel mondo per le sue proprietà dimagranti. Per questo ha guadagnato adepti che cercano di perdere chili con l'aiuto di una bibita sana.

Il tè verde è diventato molto popolare in tutto il mondo per le sue grandi capacità antiossidanti. Pero también es cierto que varios se inclinan por él debido a que sería una buena opción para la pérdida de peso.

Si bien no existen investigaciones que puedan afirmar esto de manera totalmente tajante, se estima que el té verde para perder peso funciona de manera efectiva. De hecho, existen estudios que han comprobado que las personas que lo bebían varias veces al día, aumentaban en un porcentaje significativo su gasto de energía, sin acelerar el ritmo cardíaco.

Uno de ellos, realizado en el Hospital Universitario de Tainan, Taiwan, determinó que el té verde es un buen agente de termogénensis, ya que de aquellas personas que habían estado consumiendo té verde por un largo período de tiempo, se detectó una reducción del porcentaje graso de 19,6 por ciento y un 2,1 por ciento de reducción de la grasa localizada en la cintura.

Dieta del tè verde

C'è molta gente che segue la cosiddetta dieta del tè verde.

In pratica si tratta di seguire una dieta ipocalorica a cui si aggiungono tre tazze al giorno di tè, consumandone una dopo ogni pasto (ma sempre aspettando, almeno, mezz'ora, per evitare che non si assorba bene il ferro degli alimenti).

In questo modo, si sommano i benefici del tè verde per dimagrire con gli effetti della dieta.

Altri modi di consumare il tè verde per perdere peso

In effetti, in mancanza di tè verde in foglie per preparare un infuso, puoi beneficiare delle sue proprietà dimagranti con un delizioso frullato con tè verde in polvere.

Inoltre, le capsule di estratto di tè verde costituiscono una pratica opzione per chi non ha tempo e la voglia di un buon tè.

Ma non è l'unico modo di bere tè verde per dimagrire. Nel seguente video trovi le varie alternative per perdere peso con il tè verde.

Purtroppo, chi soffre di ipertensione, è in gravidanza, ha problemi cardiaci, o per i bambini, non è raccomandata l'assunzione per le sue controindicazioni.

Come berresti il tè verde per dimagrire?

Grafico dell'indagine: Come berresti il tè verde per dimagrire?

In infuso

5770/162

In frullato

491/957

In capsule

1059/756

Quanti chili speri di perdere e in quanto tempo?




IMPORTANTE: La missione del "Il tè verde per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Il tè verde per dimagrire"

Commenti in Google+