Frullato di lino e papaya per dimagrire

Ricetta casalinga di frullato di papaya e lino per perdere peso

Nena, un'utente del nostro forum, ci ha fornito un'interessante ricetta per perdere peso. Non si tratta di esperimenti miracolosi, ma semplici ingredienti che sono disponibili ovunque. Questo frullato di papaya e lino è ottimo per aiutare il corpo a perdere peso.

Nena, un'utente del nostro forum, ci ha lasciato un'interessantissima ricetta nella sezione frullati dimagranti. Si tratta di una miscela di papaya, lino, latte e fibra. Secondo quanto ci scrive, consuma questo frullato per perdere peso sempre come colazione e persino a cena. Apporta un effetto saziante immediato Qui ti forniamo la ricetta.

Ingredienti:

  • Una tazza di latte scremato
  • Mezza papaya
  • Un cucchiaio di lino
  • Due cucchiai di cereali di fibra tipo All Bran
  • Dolcificante a piacere

Preparazione:

Prepara questo frullato per dimagrire mettendo la papaya senza buccia in pezzi nel frullatore, e aggiungi il latte e il lino, la fibra tipo All Bran frulla fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Poi basta addolcire il frullato con quello che preferisci (tranne lo zucchero ovviamente), e consumare. Come la nostra utente ha consigliato, può funzionare bene per la colazione e anche per la cena, da abbinare diete e attività fisica, perché da solo questo frullato non farà miracoli.

E tu? Conosci qualche ricetta interessante per i nostri utenti? Cosa ti è stato utile per perdere peso? Vuoi condividerlo? Allora scrivi nel forum frullati per dimagrire nel nostro sito.


IMPORTANTE: La missione del "Frullato di lino e papaya per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di lino e papaya per dimagrire"

Commenti in Google+