Frullato di aloe vera e limone per perdere peso

Ricetta di frullato casalingo all'aloe e limone per dimagrire

Sia il limone che l'aloe vera possono apportare interessanti proprietà per perdere peso. Quindi, è diventata una pratica frequente tra i rimedi naturali per dimagrire. Basta solo provarlo e vedere i risultati ottenuti.

I frullati per perdere peso possono dare ottimi risultati se si ha costanza e vengono accompagnati da altri rimedi naturali per dimagrire, una dieta equilibrata e dell'esercizio fisico. Una delle alternative da mettere in pratica è il frullato di aloe vera e limone, per cui ti offriamo la ricetta.

Ingredienti:

  • Un gambo grande si aloe vera
  • Il succo di un limone
  • Addolcente a piacere (opzionale)

Preparazione:

Elimina le spine dal gambo e la pelle. Devi usare unicamente la polpa. Poi metti il contenuto con il limone nel frullatore e frulla fino ad ottenere un frullato omogeneo.

Questo frullato idealmente si consuma la mattina, quando il corpo è più recettivo ai benefici degli ingredienti. Sia le proprietà depurative dell'aloe vera che quelle disintossicanti del limone daranno buoni risultati.

Vuoi altre ricette come questa per perdere peso? Prova le seguenti:

  • Frullato depurativo di verdure
  • Frullato di lievito per dimagrire
  • Brodo depurativo elimina calorie

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di aloe vera e limone per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Frullato di aloe vera e limone per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

luigina ...

Buongiorno.. Volevo sapere come va somministrata, al mattino a digiuno, ma i dosaggi? Per quanto si può prendere? Grazie per la risposta! Buon anno!

0

2 gen, 2016 - 10:41:14

Scrivi il tuo commento in "Frullato di aloe vera e limone per perdere peso"

Commenti in Google+