Frullato di pompelmo e cactus per perdere peso

Ricetta casalinga di frullato al pompelmo e cactus per dimagrire

Continuano ad arrivare ricette di frullati per perdere peso nel forum dedicato a questo argomento. Adesso è il turno di Paola, che ci ha lasciato la sua ricetta: un frullato con cactus e pompelmo, ottimo per dimagrire.

Paola, un'utente del nostro forum ci ha lasciato la seguente ricetta nel forum che abbiamo aperto per aggiungere i propri frullati per perdere peso. Si tratta di una miscela di cactus e pompelmo, due frutti che aiutano a dimagrire.

Ingredienti:

  • Due cactus
  • Il succo di due pompelmi

Preparazione:

Per preparare questo frullato con cactus e pompelmo per dimagrire, basta mettere le foglie di cactus crude e tagliate a cubetti nel frullatore, e aggiungere il succo di due pompelmi. Frulla fino ad ottenere una consistenza bevibile.

Secondo quanto ci ha detto l'utente del forum, questo frullato si consuma la mattina e la sera prima di coricarsi. Bisogna anche chiarire che: bisogna evitare i pasti calorici, seguire una dieta equilibrata e fare esercizio come completamento.

E tu… Conosci delle ricette che possono interessare i nostri utenti? Cosa ti ha dato buoni risultati per perdere peso? Vuoi condividerlo? Allora basta entrare nel forum frullati per dimagrire e lasciare il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di pompelmo e cactus per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di pompelmo e cactus per perdere peso"

Commenti in Google+