Ricette semplici per la cena

Ricette per cene

Cosa si cena? La domanda si ripete quando tutti hanno fame e tu vuoi solo riposarti. Annotare una lista di ricette rapide e semplici ti può semplificare il compito di preparare la cena. Queste ricette richiedono poco tempo e sono molto semplici.

Cosa preparare per cena, è spesso una delle ultime incombenze della giornata, quando tutti arrivano e prenderebbero d'assalto il frigo, e tu vorresti solo riposarti sul divano.

Prima di ricorrere alla collezione di foglietti dei ristoranti per asporto, ti proponiamo alcuni consigli di ricette rapide per la cena.

Lista di ricette semplici per cenare:

  1. Frittata: La tradizionale frittata è un pasto rapido, semplice e nutritivo, ottimo per la cena.
  2. Pollo al curry Questa ricetta di pollo per la cena è ideale per saziare l'appetito notturno, e facilissima da preparare.
  3. Sformato di piselli Una cena facile e sana, ideale per i vegetariani.
  4. Spaghetti al pesto Un classico che non può mancare in questa lista di ricette semplici. Nella spesa mensile cerca di avere sempre una riserva di pasta. Il pesto lo puoi preparare settimanalmente e conservarlo in frigo. Va con tutto ed è buonissimo.
  5. Cena nutriente per bambini La presenza di bambini complica le cose, specie se sono difficili; quindi ti consigliamo di consultare la lista di suggerimenti per cene infantili.

Conosci delle ricette semplici che vuoi condividere? Allora entra nel nostro forum Cosa ceniamo oggi? e lascia la tua ricetta semplice per la cena di stasera.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricette semplici per la cena"

Commenti in Google+