Limone con gusci d'uovo per le ossa

Una combinazione utile per rinforzare le ossa

La combinazione di succo di limone e gusci d'uovo può costituire ciò che si definisce comunemente "calcio casalingo". Questo preparato può essere molto utile per rafforzare le ossa. Sai come si prepara? Lo puoi vedere in questo articolo.

Di sicuro più di una volta hai sentito parlare del grande contenuto di calcio della buccia d'uovo. Avrai anche visto che gli animali se la mangiano e viene usata per dare forza e far crescere le piante. Ma l'uomo come può godere delle sue qualità? È molto più semplice di quanto sembra e basta solo seguire alcuni passaggi.

Consumare bucce d'uovo può essere ottimo per chi ha problemi di calcio. Per questo, bisogna attivarla con il limone e seguire un procedimento di preparazione casalinga abbastanza semplice, anche se bisogna avere pazienza e aspettare qualche ora. Quindi, consumare questo rimedio casalingo può aiutarti ad avere ossa più forti e sane.

Ingredienti necessari:

  • Una buccia d'uovo
  • Il succo di mezzo limone
  • Acqua

Preparazione:

Lava la buccia d'uovo senza rompere la membrana interna, ma togliendo i resti di albume . Mettila in un mortaio o equivalente e riducila il più possibile. Metti mezzo cucchiaino di polvere di buccia d'uovo in un recipiente e aggiungi il succo di mezzo limone. Non prendere paura se vedi delle bolle, è una reazione chimica naturale.

Lascia riposare per sei ore questo preparato per far attivare tutti i processi chimici necessari e consumalo in un bicchiere di acqua per berlo con maggior facilità. Vedrai che in questo modo potrai migliorare l'assorbimento di calcio per rafforzare le ossa, ad esempio.

Puoi consumare questo preparato spesso, anche se non è raccomandabile ogni giorno. Ma di tanto in tanto non crea problemi. Ricorda che ci sono anche delle opzioni molto ricche di calcio e totalmente naturali come i semi di sesamo, ad esempio.


IMPORTANTE: La missione del "Limone con gusci d'uovo per le ossa" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Limone con gusci d'uovo per le ossa"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Clara ...

Molto bene ci proverò, avevo sentito parlare dei gusci d,uovo

0

1 apr, 2017 - 03:52:48

Scrivi il tuo commento in "Limone con gusci d'uovo per le ossa"

Commenti in Google+