Rimedi casalinghi contro i reumi

Rimedi naturali contro i reumi

I reumi sono dei dolori articolari terribili. Per questo motivo, seguire dei rimedi casalinghi e naturali può essere importante per placare un po' questi fastidi continui. Esistono abbastanza rimedi per sopportare meglio la malattia.

I reumi sono tra le peggiori malattie che riguardano le articolazioni. Causano molti dolori e diventano abbastanza complicati da controllare. Ma, per fortuna, ci sono molti rimedi casalinghi che possono aiutarti a stare meglio.

Uno dei rimedi naturali contro i reumi che puoi seguire è strofinare con il succo caldo di due o tre limoni le zone doloranti. L'ideale è farlo varie volte al giorno. Un'altra pratica di strofinamento è con l'infuso di ortica.

Anche il boldo è un buon rimedio casalingo per i reumi. Basta solo preparare un infuso abbondante e non solo berlo, ma anche applicare degli impacchi sulle zona colpite. Anche l'impacco con la cipolla bollita o il succo di papaya con la crusca di grano può aiutare.

Se soffri anche di artrite, una malattia spesso legata ai reumi, puoi controllare il seguente link per trovare interessanti rimedi casalinghi per l'artrite.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi contro i reumi"

Commenti in Google+