La fibromialgia ha una cura, di Fernando Guirado

Uno specialista spagnolo sostiene che questa malattia si può curare

La fibromialgia è sempre stata ritenuta una malattia cronica. Ma il naturista Fernando Guirado è convinto che esiste una cura. Come si cura? Lo scoprirai leggendo questo articolo. Non te lo perdere!

La fibromialgia è una malattia di tipo muscolare ritenuta cronica dalla medicina allopatica. Chi non sembra d'accordo è l'igienista, naturista e omeopata Fernando Guirado. Lo specialista è completamente convinto che la fibromialgia abbia una cura. Per questo, lo abbiamo intervistato per farti sapere la sua opinione al riguardo. Non perderti le sue parole!

-La fibromialgia è una malattia che, secondo la medicina allopatica, è cronica e non ha cure. Cosa vuole dirci al riguardo?

-Tecnicamente questo nome significa solo "dolore muscolare”. Cioè non determina né dice nulla dal punto di vista clinico. Non si conoscono trattamenti nella medicina classica o interna, perché non se ne conosce l'origine. Grazie alla tecnica della salute-malattia e il "Sistema Test Sanguigno H.L.B.O.FG." ho capito questa malattia.

Nella medicina allopatica un insieme di sintomi dolorosi, danno origine alla diagnosi della fibromialgia ma non alle cause. Le "cause", secondo la medicina ufficiale "possono" dipendere da vari fattori. Io le includo nella "causa". Secondo il "Sistema Test Sanguigno H.L.B.O.FG", si può sempre osservare la causa principale che causa l'insieme dei sintomi.

Questa causa principale della fibromialgia è motivata da vari disturbi metabolici. SEMPRE METABOLICI, sempre dovuti all'auto avvelenamento sanguigno derivato dalla cattiva o deficitaria alimentazione, ingorgo degli emuntori che impediscono che le tossine escano dall'intestino.

Quando succede questo all'organismo nello stadio prodromico, i medici agiscono con la chimica, senza capire le motivazioni delle manifestazioni, causando a loro volta la iatrogenica, o malattia causata o aggravata dalle medicine.

Esempio molto frequente: Ho osservato un elevata percentuale di malati diagnosticati con la fibromialgia, che hanno una patologia cronica all'amigdala e che hanno passato lunghi periodi della loro vita con trattamenti medici e persino interventi.

L'amigdalite è una malattia intestinale che viene trattata con antibiotici o con operazione alla gola. Ebbene, i malati di fibromialgia sono malati cronici, molto trattati per malattie alla gola i cui trattamenti hanno aggravato ancora di più la malattia dell'intestino, rendendolo cronico.

Sintomi

Quindi, metabolismo cattivo degli alimenti… che a sua volta produce tossine di alta densità che acidificano l'organismo… e che a loro volta causano freddezza organica di origine metabolico…causando vari dolori.

-Come si tratta la fibromialgia fino a curarla in modo naturale?

-Una volta individuata la causa principale e le catene della sua manifestazione prodromica e clinica, si stabiliscono dei programmi alimentari, funzionali, appoggiati all'assunzione di elementi depurativi fitoterapici e omeopatici, sali di Schüssler e altri, con grandi miglioramenti in un mese.

-Da cosa dipende il fatto che il paziente possa guarire?

-Dalla comprensione del problema da parte del medico e dalla predisposizione del paziente nell'ammettere i cambi nell'alimentazione e nella disciplina nel realizzare il trattamento.

-Quali ripercussioni hanno causato le sue parole nella medicina tradizionale? Le hanno causato qualche problema?

-Cinque anni fa ho fatto delle manifestazioni sulla stampa sulla cura di questa malattia. Per questo sono stato sottoposto ad un processo finora. Il medico che mi ha denunciato, consumato dall'invidia, non sapendo curare questa malattia ha preferito distruggere chi dice di saperlo fare, invece di chiedere come farlo.

Fernando Guirado

-Infine, qui può aggiungere quello che ritiene necessario.

-Come ho detto cinque anni fa: Chi dice che la fibromialgia non ha una cura? Invece si che ha cura.

Interessanti le parole dello specialista Fernando Guirado, che rivela un'importante speranza nella cura di questa malattia così complicata e dolorosa. Come sai bene, puoi anche ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi e trattamenti naturali complementari per combattere la fibromialgia. Non perdere mai la speranza!

Pensi che fibromialgia abbia una cura?

Grafico dell'indagine: Pensi che fibromialgia abbia una cura?

Sì, ha una cura

442

Sì, penso che possa averla

225

No, non penso abbia una cura

57

No, non ce l'ha

45

Conosci qualche trattamento?




IMPORTANTE: La missione del "La fibromialgia ha una cura, di Fernando Guirado" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "La fibromialgia ha una cura, di Fernando Guirado"

Commenti in Google+