Rimedio casalingo per l'ernia al disco

Rimedio naturale contro l'ernia al disco

L'ernia al disco è uno dei fastidi più grandi che si possano soffrire a livello di dolore lombare. Ovviamente, questo rimedio casalingo non ti curerà, ma almeno ti aiuterà a sopportarlo meglio. Con acqua, argilla e aceto puoi ottenere un impacco per sopportare meglio questo problema.

L'ernia al disco è uno dei problemi maggiori a livello lombare, che crea dolori piuttosto fastidiosi. Anche se di solito richiede un trattamento, puoi usare il seguente rimedio casalingo per sopportare meglio il dolore in maniera naturale.

Ingredienti:

  • Un litro di acqua minerale
  • Mezzo chilo di argilla secca
  • Tre cucchiai di aceto di mele
  • Foglie di cavolo

Preparazione:

Mescola l'argilla con l'acqua minerale, ottenendo una pasta omogenea e infine aggiungi l'aceto di mele. Stendi il preparato sulla zona dolorante e copri con foglie di cavolo, sorreggendole con delle garze o nastro adesivo, per mantenere la zona stabile.

Lascia agire il preparato per un po' e poi risciacqua. Con dell'acqua tiepida sarà sufficiente. Vedrai che sarà ottimo per questo tipo di fastidio.

Nei Rimedi per combattere il mal di schiena, trovi tecniche per alleviare questi fastidi, che si possono rivelare eccellenti complementi. Anche la pratica dell'eutonia per il dolore cervicale può essere ottimo.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo per l'ernia al disco" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio casalingo per l'ernia al disco"

Commenti in Google+