Tè alla cannella e alloro per perdere peso

Ricetta casalinga di infuso alla cannella e alloro per dimagrire

Il tè alla cannella e alloro è uno dei trucchi casalinghi utilizzati in per la perdita di peso. Sembra che le proprietà di queste due spezie agiscano sul sistema digestivo, aiutando il dimagrimento in modo rapido.

Il tè di alloro e cannella è un'ottima opzione per la perdita di peso, tra le altre infusioni esistenti. Qui trovi la ricetta per prepararlo.

Ingredienti:

  • Un litro di acqua
  • Un bastoncino di cannella
  • Cinque foglie di alloro

Preparazione:

Preparare questo semplice tè di cannella e alloro per perdere peso è molto semplice. Metti a bollire il litro d'acqua con la cannella e le foglie di alloro. Lascia bollire per 15 minuti e spegni il fuoco lasciando raffreddare.

Consumare una tazza al giorno a digiuno. Si dice che si possano perdere fino a tre taglie in poco tempo. Ciò potrebbe dipendere dalle benefiche proprietà di questo tè, soprattutto sul sistema digestivo.

E tu... Hai provato questo tè? Hai avuto risultati? Hai qualche dubbi sulla sua preparazione? Allora entra nel forum dedicato al tè di alloro e cannella e scrivi la tua esperienza e impressione.

IMPORTANTE: La missione del "Tè alla cannella e alloro per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

14 commenti in "Tè alla cannella e alloro per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

cristina ...

Si prepara con un litro di acqua , ma si deve consumare in giornata ? O si prepara un litro e ne va preso solo una tazza al mattino e il resto si conserva?

0

19 set, 2015 - 13:10:33

Marilisa Cavion ...

vorrei sapere , se il The alla cannella e alloro , si beve solo al mattino a digiuno , o anche prima degli altri pasti principali ??? grazieee

0

19 set, 2015 - 16:13:43

heidi rogantini ...

a me questo infuso mi toglie quella voglia di dolce ....e anche l appetito è meno ,,, lo sto provando da una settimana continuo e guardo cosa mi succede ,,,,

0

27 giu, 2017 - 19:47:39

Filomenapaciullo ...

Grazie x la ricetta Ho cominciato da poco spero bene ma vorrei sapere se posso berla la sera se da insonia grazie ciao h

0

25 feb, 2016 - 13:32:50

Arcaroli Fabrizio ...

vorrei sapere se si beve solo la mattina oppure anche la sera

0

20 gen, 2017 - 16:15:15

Marilisa Cavion ...

senz' altro voglio provare questa bevanda , ( Thè alla cannella e alloro , un grazie x il vostro consiglio , se ho risultati , ve lo farò sapere , ciao e grazie , ( Marilisa Cavion

0

21 giu, 2013 - 16:25:32

rita ...

vorrei perdere peso 10

0

23 lug, 2014 - 18:25:03

Marilisa Cavion ...

mi sono un pò scoraggiata , anche xchè io ho problemi di pressione e da una vita che prendo un farmaco e le dico la verità, io avevo iniziato a provare di fare il The alla cannella , ma poi mi e sorto un dubio ma fa male x la pressione la Cannella??, vorrei tanto riprovare a seguire questa dieta , ma se fossi più sicura che non sia controindicata appunto x la pressione , in attesa di una sua valida risposta , la ringrazio e la saluto .

0

8 giu, 2016 - 06:52:16

luca di biase ...

fabbricate il the star al gusto:cinnammon, kywy, fragola, albicocca e banana.

0

29 set, 2013 - 20:49:30
Guarda altri commenti (4)

Scrivi il tuo commento in "Tè alla cannella e alloro per perdere peso"

Commenti in Google+