5 modelli per cucire all'uncinetto pronti da usare

Stelle, fiori e immagini a maglia

Se ti piacciono i lavori manuali e soprattutto l'uncinetto, potresti avere bisogno di aiuto per realizzarli. In questo caso, non perderti questi 5 modelli di stelle e figure all'uncinetto.

Il cucito all'uncinetto si sviluppa nella storia, ed era già una pratica abituale nella cultura araba, cinese e sudamericana. Oggi, questa tecnica è ancora utilizzata per creare diversi abiti, accessori e decorazioni, come ad esempio portavasi, tappeti o una giacca.

Se vuoi cucire all'uncinetto ricorda che i modelli sono fondamentali. Per questo, qui puoi trovare almeno 5 modelli molto utili. Con questi, potrai creare figure, fiori e stelle da usare per diversi scopi.

5 Modelli per cucire all'uncinetto pronti da usare

  1. Modello di stella a 6 punte. In questa stella puoi combinare due colori diversi o lasciar libera la tua immaginazione e crearla con più colori per darle un tocco speciale e personale.
  2. Modello per fare fiori. Seguendo questo modello puoi creare cuscini, copriletto o altri lavori manuali speciali per bambine. Sono bellissimi.
  3. Modelli per creare esagoni. Con questo modello puoi combinare diversi colori e usare il filo che ti è avanzato. Puoi creare una coperta o un bel tappeto.
  4. Modello di stella sferica. Questo modello è molto bello e rappresenta una stella diversa che può dare un tocco personale ai tuoi lavori manuali.
  5. Modello stella multicolore. Questo modello permette di combinare diversi colori per creare un fiore colorato e divertente.

Se ti piacciono i lavori manuali fatti all'uncinetto, non puoi perderti questi modelli. I modelli sono molto importanti e questi sono davvero facili, allegri e divertenti per decorare la tua casa, creando coperte, vestiti, come ad esempio vestitini o creare qualche accessorio personale, come una borsa.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "5 modelli per cucire all'uncinetto pronti da usare"

Commenti in Google+