Fiori cuciti all'uncinetto

Come fare fiori per i tuoi lavori a maglia

I fiori cuciti a maglia sono ideali per decorare e realizzare qualsiasi lavoro all'uncinetto. Esistono molte tecniche e modelli per farli. Impara come fare fiori all'uncinetto da applicare sui lavori a maglia.

Indubbiamente, i fiori sono il motivo fiorito per decorare i tuoi lavori artigianali. Questo vale anche per i tuoi lavori artigianali all'uncinetto. Al contrario di quanto potresti pensare, fare fiori all'uncinetto non è affatto difficile e li puoi applicare ai tuoi lavori a maglia rendendoli più belli. Vuoi provare?

Il procedimento è semplicissimo, da seguire passo per passo per fare fiori cuciti all'uncinetto. Devi sono conoscere i punti basici del cucito a maglia, come la catenella, il punto basso e il punto alto.

Puoi combinare fini o lane di diversi colori o farli monocromatici, come preferisci.

Di sicuro sarai impaziente di imparare a farli. Puoi seguire le istruzioni del video di tendaazul.blogspot.com, che trovi qui di seguito, dove vedrai come fare fiori con 8 petali:

Adesso che hai imparato a fare i fiori cuciti all'uncinetto puoi applicarli ai tuoi lavori a maglia.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Fiori cuciti all'uncinetto"

Commenti in Google+