Modelli per cucire borse a maglia

Modelli di borse con grafici necessari per cucirle a maglia

Le borse sono uno dei lavori manuali più ricercati per cucire a maglia; non solo perché sono belle, ma sono anche molto facili da fare, anche senza essere esperti. Ancora di più se hai questi modelli. ;)

Mi piacciono le borse cucite a maglia. Sono pratiche, comode, belle e se non bastasse, super facili e rapide da fare. Per questo conservo ogni modello per cucire a maglia che riesco a trovare. Oggi ho riunito quelli che preferisco, per condividerli con voi.

I modelli di borse a maglia che trovi qui di seguito ti permettono di cucire diversi modelli di borsa a maglia, tutti molto belli. Ognuno è adatto a vari utilizzi. Spero ti piacciano come piacciono a me e che riesca a fare delle belle borse cucite, per te o da regalare, o magari da vendere. Smiley face

4 modelli di borse a maglia con i loro modelli

Modelli per borsa viola con rose di Eva María Torres

Cómo hacer un bonito bolso tejido a crochet

Una borsa grande, che si crea con delle rose che di cuciono prima, una ad una. Queste rose si uniscono tra loro, con punto scorsoio.

Questo è il modello per fare le rose.

Rosetones a crochet

E con questo altro modello puoi sapere quante rose devi unire tra loro e come. Ogni quadratino rappresenta una rosa.

Patrones de bolsos

Piccola borsa o portafoglio da festa con modello di Delabores.com

Bolsito a crochet

Questa piccola borsa cucita a maglia con filo di cotone è ideale per le feste. Di seguito trovi il modello per cucirla. Molto facile visto che si fa con solo catenelle e punto basso.

Patrones de bolsos

Modelli per fare una borsa per contenere i tuoi lavori

Patrones de bolsos

Questa borsa, creazione di Eva María Torres, che ti può servire tra le altre cose per contenere i tuoi lavori manuali, si crea a partire da quattro quadrati che si uniscono tra loro. Nel grafico successivo trovi il modello per fare questi quadrati.

Patrones de bolsos

Borsa con modello con punto fantasia

Patrones de bolsos

Un'altra borsa di Delabores.com, la cui parte davanti di cuce con punto fantasia, che mostra il seguente modello; la parte del retro è liscia e la puoi fare con un altro colore. Si unisce lateralmente, quando è tutto cucito.

Patrones de bolsos

Come fare il tuo modello per cucire una borsa a maglia?

Hai inventato un modello di borsa che ti piacerebbe condividere? Allora, non perderti questo video, in cui puoi vedere come fare i tuoi propri modelli di borsa per cucire a maglia.

Se vuoi conservare questi modelli per fare borse a maglia a mano, stampali o scaricali per vederli in seguito.

Stampa questi modelli! * Scaricali in PDF!

Ti sono piaciute queste borse? Cosa aspetti per fare le tue proprie borse cucite a maglia e dirci come ti è andata? Smiley face

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Modelli per cucire borse a maglia"

Commenti in Google+