3 esercizi per modellare i fianchi

Poche soluzioni per dare forma ad una zona chiave del tuo corpo

I fianchi sono una delle parti del corpo che tutti vogliono siano perfette. Molti esercizi possono aiutarti a tenerle in forma, indipendentemente dalla tua età. Ecco una selezione di movimenti che ti aiuteranno a migliorarlo.

Tutti vogliono avere dei fianchi in forma, ben delineati e nella giusta misura. Ma non sempre è facile. È chiaro che gli esercizi sono uno dei modi migliori per modellarli. Perché non provi alcune di queste opzioni?

Si tratta di tre tipi di esercizi ottimi per modellare i fianchi:

  • Esercizi per aumentare i fianchi e le curve: In questo articolo troverai vari consigli per aumentare la zona dei fianchi, per segnar bene le curve e i vari tipi di esercizi che devi fare per ottenere la forma desiderata. Non si tratta sempre di ridurre, molte persone vogliono anche definire le curve armoniosamente.
  • Esercizi leggeri per il bacino: In determinati periodi della vita bisogna fare attenzione al tipo di esercizi da praticare. Ma mantenere in forma il bacino è fondamentale per poter camminare bene. Nel link di seguito troverai alcuni movimenti adatti a tutti i tipi di persone, ideali anche per le persone anziane.
  • Esercizi da casa per fianchi e glutei: Vuoi lavorare su tutte la zona pubica? Allora questa combinazione di esercizi ti può servire. Inoltre, trovi anche un video aggiuntivo per visualizzare la pratica ancora più chiaramente.

1 commento in "3 esercizi per modellare i fianchi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

ISABEL ...

SONO INTERESSATA TANTISSIMO AD AVERE UN BACINO MOLTO ROTONDO QUALCUNO PUO DIRMI PER FAVORE CHE ESERCIZI FARE? HO 47 ANNI.....

0

30 mag, 2014 - 17:20:41

Scrivi il tuo commento in "3 esercizi per modellare i fianchi"

Commenti in Google+