Quattro trucchi per restare incinta

Consigli per restare incinta

Spesso le coppia che vogliono una gravidanza non prendono in considerazione delle questioni fondamentali riguardanti principi basici come l'alimentazione, i periodi di fertilità o cosa bisogna evitare. Pertanto, qui ti offriamo alcuni consigli basici per ottenere ciò che tanto desideri.

  1. È fondamentale avere molte relazioni sessuali se vuoi restare incinta. è importante, visto che stimola il funzionamento ormonale di entrambi e aumenta sensibilmente le opportunità di riuscirci.
  2. Esistono periodi dell'anno che sono più inclini alla fertilità rispetto ad altri. Siamo esseri naturali e, come figli della natura, abbiamo dei cicli in cui è molto più facile. L'inizio della primavera e la fine di autunno, ad esempio, sono dei periodi in cui la mobilità e la quantità degli spermatozoi è maggiore.
  3. È fondamentale, nei limiti del possibile, smettere di fumare, bere e consumare meno zucchero e caffè. Tutti questi prodotti influiscono sulla fertilità, sia nell'uomo che nella donna.
  4. È importante avere un regime alimentare. è molto probabile che la fertilità diminuisca drasticamente se segui una dieta rigida o salti molti pasti. Seguire un'alimentazione equilibrata è un buon punto di partenza per stabilizzare l'organismo.

Vuoi leggere altri articoli su questo tema? Prova i seguenti:


IMPORTANTE: La missione del "Quattro trucchi per restare incinta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Quattro trucchi per restare incinta"

Commenti in Google+