Trucchi per rimanere incinta

Soluzione per i problemi di sterilità nella donna

Sono frequenti i casi di infertilità in cui i problemi per rimanere incinta sono dovuti a cause che si possono annullare con il trattamento adeguato. Ma alcuni trucchi casalinghi per rimanere incinta possono ridurre la sterilità nella donna, quando non esistono cause organiche concrete.

Vuoi restare incinta e non ci riesci? Calma! Innanzitutto, devi rilassarti, l' ansia non è una buona compagnia per raggiungere il tuo obiettivo di diventare mamma.

Puoi ricorrere ai consigli per rimanere incinta, che non solo ti suggeriscono rimedi naturali per riuscirci, ma ti forniscono anche molte altre idee e raccomandazioni.

La cosa fondamentale è condurre una vita sana e per questo, la medicina naturale ti offre soluzioni per avere un corpo sano e la mente aperta, di cui hai bisogno per mettere alla luce un nuovo essere e prepararti alla gravidanza.

Non guasta ricordare che anche se non sei ancora incinta, è importante abbandonare tutti gli elementi tossici dannosi per l'organismo. Non fumare e controlla il consumo degli alcaloidi come il caffè, sostituiscilo con il tè a basso contenuto di caffeina.

Conversa molto con il tuo compagno e godetevi la vostrasessualità. Spesso il desiderio di essere genitori intacca il piacere e il divertimento nelle relazioni. Non lo permettere! Ricorri, se necessario, ai rimedi afrodisiaci casalinghi. Ricorda che il rilassamento e la motivazione sono fondamentali, quindi abbandonati al piacere e... goditela!

Se possibile, prendete delle piccole vacanze,
lontano dalla routine quotidiana e approfittate di questo periodo di relax per provare le tecniche del tantra, aumentando non solo il piacere, ma anche le possibilità di ottenere la fecondazione.

E ovviamente, prima di tutto, consulta una calcolatrice di ovulazione per sapere i tuoi giorni fertili:

Calcolatrice di Ovulazione

Primo giorno del tuo ultimo ciclo mestruale:
Numero abituale di giorni di ciclo:

Se nulla di tutto ciò funziona, allora consulta un professionista. È importante che in un primo momento non ti suggestioni con l’idea di una possibile sterilità, che nella maggior parte dei casi è infondata. Segui questi trucchi per rimanere incinta ed è molto probabile che il tuo sogno di essere mamma si avveri.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per rimanere incinta"

Commenti in Google+