3 Trattamenti naturali per la vescicola biliare

3 Metodi di trattare problemi della vescicola

La vescicola biliare o cistifellea è un'organo che gioca un ruolo importante nel sistema digestivo e che deve essere curata adeguatamente. Spesso può essere colpita da diversi problemi, ma si può trattare in modo naturale attraverso varie alternative.

La vescicola biliare è uno degli organi che spesso risente di più per problemi di cattiva alimentazione o simili. Così, si generano dolori, o inconvenienti nel suo funzionamento, raggiungendo i temuti calcoli. Ma esistono alcuni trattamenti naturali che aiutano perché quest’organo lavori correttamente.
Questi sono tre buoni metodi per trattare i problemi della vescicola biliare o Colecistiti:

  1. Il cardo mariano: Questa pianta è forse uno dei migliori alleati per il fegato e tutta la sua zona d’influenza. Aiuta notabilmente al corretto funzionamento della vescicola e può essere consumato in gocce o compresse, che di solito sono i modi che miglior risultato danno.
  2. La pulizia epatica del Dr. Moritz: A quanto pare, questo trattamento naturale funziona davvero per trattare i problemi del fegato e la vescicola, aiutando incluso a espellere i calcoli. Consiste in una cura depurativa basata sull’acido malico, l’olio di oliva e i Sali di Epson. Basta provare.
  3. Una dieta per i calcoli biliari: Senza dubbio alcuno, il miglior modo di prevenire o evitare che continuino a comparire calcoli nella vescicola biliare e con un’alimentazione adeguata. Molte verdure, infusioni e frutta. Niente grassi, alcol o piccanti.

IMPORTANTE: La missione del "3 Trattamenti naturali per la vescicola biliare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 Trattamenti naturali per la vescicola biliare"

Commenti in Google+