Come ridurre la pancia dopo la gravidanza

Trucchi, esercizi e dieta per ridurre la pancia dopo il parto

Come ridurre la pancia dopo la gravidanza è una vera a giustificata preoccupazione per molte donne. Dopo il parto e la nascita del bambino, sarai sicuramente ansiosa di recuperare la tua linea, e per il momento ti sembrerà impossibile. Ma con pazienza e costanza vedrai che non è difficile.

Se hai appena avuto un bambino, è molto probabile che tu abbia un po' di pancia e voglia ridurla e recuperare la tua linea. Devi sapere che dopo la gravidanza, i tessuti impiegano qualche tempo per ristabilizzarsi, quindi non puoi sperare di avere una pancia piatta dall'oggi al domani.

Ma, oltre agli esercizi per ridurre la pancia, i consigli alimentari per evitare la pancia gonfia e le raccomandazioni generali per perdere la pancia, ci sono alcuni trucchi che ti possono aiutare a recuperare la tua pancia.

In primo luogo, se riesci, dormi a pancia in giù. Questa posizione aiuta molto il riposizionamento dei tessuti e in qualche settimana la tua pancia sarà di nuovo come prima. Inoltre, di giorno e mentre ti occupi del bambino, ci sono degli esercizi che puoi svolgere per ridurre la pancia.

In questo video trovi esercizi da fare insieme al bambino che ti permetteranno di recuperare la tua linea. L'ultimo è particolarmente indicato per ridurre la pancia.

Inoltre, puoi consultare i consigli e trucchi per mantenere una pancia piatta, in cui trovi importanti raccomandazioni che ti saranno utili per ridurre la pancia dopo la gravidanza.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come ridurre la pancia dopo la gravidanza"

Commenti in Google+