Come ridurre rapidamente la pancia per gli uomini

Alimenti per gli uomini che vogliono perdere la pancia

Sia gli uomini che le donne che sono in sovrappeso vogliono ottenere la stessa cosa, perdere la pancia rapidamente. La differenza è che gli uomini la vogliono tonificare e aumentare i muscoli. Per riuscirci è necessario sapere quali alimenti di possono mangiare.

Se sei un uomo e vuoi sapere come perdere la pancia rapidamente e tonificare gli addominali, ti consigliamo gli alimenti che puoi mangiare. Gli alimenti consigliati sono quelli ricchi di proteine di origine animale, come ad esempio: latte scremato, yogurt light, formaggi magri, uova, carne senza pelle né grasso visibile.

Consumare questi alimenti soprattutto dopo mezzogiorno aumenta il metabolismo e ti permette di perdere rapidamente la pancia. Inoltre, esistono alimenti da evitare, come ad esempio: brioche, snack, dolci, caramelle e tutti gli alimenti ricchi di zucchero e farina bianca. L'ideale è sostituire le farine bianche con cereali integrali.

Per comprendere meglio come ridurre rapidamente la pancia, puoi prendere il seguente esempio di menù per elaborare la tua propria dieta.

  • Colazione: 1 bicchiere di latte scremato con avena. a tazza di macedonia.
  • Metà Mattina: 1 barretta light di cereali.
  • Pranzo: 1 tazza di brodo light o 1 bicchiere di acqua fredda. 1 porzione di pasta integrale con verdure. 1 frutto.
  • Merenda: 1 bicchiere di frullato di latte scremato e frutta.
  • Metà Pomeriggio: 1 porzione di formaggio magro.
  • Cena: 1 tazza di brodo light o 1 bicchiere di acqua fredda. Pesce alla piastra con insalata mista. 1 gelatina light con panna con poche calorie.

L'importante è consumare durante la prima parte della giornata carboidrati complessi come cereali integrali, legumi e paste, e carboidrati semplici come frutta e verdura. Dopo la merenda si consiglia di mangiare alimenti con alto contenuto di proteine animali. Questa menù mostra un esempio della distribuzione degli alimenti che ti permetterà di perdere la pancia e tonificare gli addominali.

Ricorda che esistono planning di esercizi fisici che ti permettono di perdere grasso e tonificare l'addome. Questi completano la dieta e ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo più velocemente.

IMPORTANTE: La missione del "Come ridurre rapidamente la pancia per gli uomini" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come ridurre rapidamente la pancia per gli uomini"

Commenti in Google+