Dieta contro la pancia gonfia
Alimenti per diminuire la pancia
Selezionando correttamente certi alimenti se può ridurre l’addome, e far vedere una pancia piatta. Se realizzi una dieta speciale contro il gonfiore di pancia, questo lavoro non è possibile.
Se desideri ridurre la pancia e sgonfiare lo stomaco con la dieta è possibile riuscirci, è necessario solo tenere in considerazione quali alimenti scegliere.
Dieta contro la pancia gonfia
- Colazione: 1 tazza di tè con latte scremato. 1 bicchiere di succo di pompelmo e limone appena spremuto. 2 fette di pane integrale senza glutine leggermente tostato con 2 cucchiai di marmellata light.
- Spuntino: 1 frutta.
- Pranzo: 1 tazza di brodo di verdure fatto in casa. 1 tazza di riso integrale con 1 tazza di bietta bollita con besciamella light, 1 tazza di tè di anice verde.
- Merenda: 1 tazza di anice verde con 1 fetta di pane integrale senza glutine leggermente tostato con formaggio spalmabile light.
- Mezzo pomeriggio: 1 yogurt scremato.
- Cena: 1 tazza di brodo di vegetali casalingo. 1 porzione di pesce o pollo senza pelle o carne rossa senza grasso visibile con 1 porzione di insalata di foglie verdi e pomodoro. 1 tazza di tè di anice verde.
Per aumentare l’efficacia di questa dieta contro il gonfiore di pancia, è necessario tenere in considerazione una serie d’indicazioni:
- Realizzare questa dieta da 7 a 10 giorni.
- Evitare il sale per ridurre la ritenzione di liquidi.
- Evitare alimenti che aumentino la produzione di gas come cavoli, fagioli, broccoli, bibite e chewing gum.
- Completare questa dieta con esercizio fisico tutti i giorni.
- Bere 2 litri d’acqua al giorno, per depurare l’organismo ed eliminare tutti i tipi d’impurità.
Diminuire la pancia è possibile, basta scegliere gli alimenti in modo adeguato per raggiungere con successo questo obbiettivo.
Scrivi il tuo commento in "Dieta contro la pancia gonfia"