Dieta per aumentare di peso

Diete sane per ingrassare

Anche se la maggior parte delle persone vogliono perdere peso, c'è anche chi vuole e deve ingrassare alcuni chili. Per questo, qui ti faccio vedere come farlo, attraverso una dieta per aumentare di peso in maniera sana.

Un segreto per seguire diete sane per ingrassare è aumentare la quantità di calorie in poco volume, ovvero aumentare la densità calorica delle preparazioni.

Per riuscirci, puoi considerare questa lista di alimenti, ricchi di calorie e nutrienti, e aggiungerli alla tua dieta quotidiana per aumentare di peso:

  • Olio.
  • Margarina.
  • Burro.
  • Formaggio grattugiato.
  • Formaggi cremosi.
  • Maionese.
  • Cereali.
  • Avena.
  • Uova.
  • Frutta secca.

Questi alimenti possiedono una grande quantità di calorie e puoi aggiungerli alle preparazioni di purè, budini, soufflé, insalate, minestre, che normalmente sono poveri di calorie, e così le aumenterai.

Un'altra buona proposta per iniziare la giornata aumentando la quantità di calorie a colazione, oltre a mangiare frutta (che è molto importante per il suo apporto di vitamine e minerali) aggiungi al latte o allo yogurt, cereali con zucchero, avena, mais. Questo aiuterà ad aumentare le calorie della tua colazione. Inoltre, puoi consumare due fette di pane integrale invece di una, aggiungi formaggio spalmabile e dolci alla frutta.

A pranzo e a cena aggiungi gli alimenti che aumentano la densità calorica alle tue preparazioni. Dopo i pasti, puoi scegliere un dolce come un gelato, meglio se di crema, budini di frutta, ecc. Se consumi frutta, ricorda che puoi aggiungervi la crema o dei dolci.

A merenda puoi aggiungere agli infusi, latte e cereali, come a colazione, o frutta secca o essiccata, che ti aiuteranno ad aumentare le calorie dei tuoi pasti.

Le diete per ingrassare devono includere questi alimenti che oltre ad apportare calorie, apportano nutrienti essenziali per guadagnare peso in modo sano.

Ricorda che è molto importante consultare un medico. Trovi altre informazioni in:

IMPORTANTE: La missione del "Dieta per aumentare di peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Dieta per aumentare di peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

ferdinando bersani ...

Come ho scritto in un mio precedente commento, quello che leggo è esattamente l'opposto di quello che ritengo corretto. Ma dove è finito il mio precedente commento?

0

26 mag, 2014 - 22:42:28

Ann ...

My brother sufgested I miggt like thijs web site. He was
entirely right. Thiss post ctually madre my day.
Yoou cann't imagime simply how much time
I hadd sent foor this information! Thanks!

0

23 feb - 03:20:44

Scrivi il tuo commento in "Dieta per aumentare di peso"

Commenti in Google+