Ovega 3: Un supplemento ideale per vegetariani.

Una buona alternativa per omega 3

Sei vegetariano e senti che ti manca l'omega 3? Allora è il momento di scoprire l'ovega 3, un supplemento ideale per il suo contenuto di quest'acido grasso, senza dover ricorrere ad elementi di origine animale.

Le diete vegetariane o vegane sono molto diffuse in questi giorni, e molte persone che conducono questo stile di vita lo fanno per la salute. Queste diete implicano al sospensione totale di qualunque tipo di carne, sia rossa che bianca, e anche il pesce azzurro, importante fonte di Omega 3.

Anche se ci sono varie fonti vegetali di questi acidi grassi, come le noci, mandorle, castagne, olio d'oliva, e altri. Spesso se ne può soffrire la mancanza in diete insufficienti. L'Omega 3 è un acido polinsaturo che mantiene il corpo sano: è buono per il cuore, aiuta a ridurre i trigliceridi e agisce come protettore; viene considerato anche essenziale per il cervello e la memoria.

Gli omega 3 sono associati alla lotta contro le principali malattie mortali, come il cancro e le malattie del cuore, insieme ad una serie di altre malattie come la demenza, l'Alzheimer e altri disturbi mentali. Gli acidi grassi attivi, esclusivi per l'olio del pesce, che offrono i gli effetti terapeutici sono i DHA e gli EPA.

Cápsulas de omega 3

Se segui una dieta vegana o vegetariana e sospetti che possa essere insufficiente o vuoi prevenire, consulta il medico per effettuare le analisi e se presenti una deficienza puoi usare il cosiddetto Ovega 3. Si tratta di un supplemento scoperto dall'Università del Sud Dakota negli Stati Uniti.

E sono arrivati alla conclusione che questo supplemento è efficace quanto l'olio di pesce che contiene l'Omega 3. L'Ovega 3 ha aumentato i livelli di EPA e DHA fino al 55% nelle prove realizzate su varie persone in quattro mesi.

IMPORTANTE: La missione del "Ovega 3: Un supplemento ideale per vegetariani." è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ovega 3: Un supplemento ideale per vegetariani."

Commenti in Google+